Chi non ha mai sognato di seguire le vie della Forza e di impugnare una spada laser? Al Jedi Survivor puoi divenire anche tu un apprendista Jedi o un accolito Sith, grazie al corso a cura della Jedi Generation. Ecco chi sono.

Siamo orgogliosi di avere come ospiti al Jedi Survivor questi ragazzi, che hanno fatto del combattimento con la spada laser una vera propria arte, creando coreografie e spettacoli di alta qualità.


Nata come uno svago nella primavera del 2012, la Jedi Generation si è sviluppata in breve in spettacolo dal vivo, facendo crescere la curiosità del pubblico. Grazie alle sempre maggiori richieste di chi voleva imparare l’utilizzo della spada laser, oggi è diventata una vera scuola di formazione per aspiranti Jedi e Sith.

 

Sotto la guida dell’istruttore Emanuele Terzano, gli allievi imparano tecniche di acrobatica, interpretazione e di spada, suddivise nei vari stili, che i fan della saga conoscono, e livelli. I componenti della Jedi Generation hanno diverse fasce d'età, sono fan di Star Wars, ma quello che li spinge ad esibirsi è la forma artistica di ciò che fanno. Cercano, infatti, di rendere i loro combattimenti il più simile possibile a quelli dei film senza usare effetti speciali, ma solo velocità e acrobazie.

 

L’allenamento serve per portare spettacolo anche al pubblico più esigente. Infatti, fa si che si possa rotolare sui terreni più duri, fare acrobazie e combattimenti anche in spazi ridotti, il tutto recitando una parte che può essere quella dello Jedi o del Sith.

Jedi Generation è apprezzata da adulti e bambini, dando la possibilità di provare la spada laser e di combattere, anche con i personaggi visti nella saga.


L'appuntamento al Jedi Survivor è previsto per venerdì 12 settembre alle 18:30 con una lezione sulle vie della Forza, per poi proseguire sabato 13 settembre e domenica 14 dalle 8:00 in poi con delle lezioni intensive sull'utilizzo delle varie tecniche di combattimento con spada laser.
Per l'occasione verranno presentati anche i nuovi modelli di spada laser creati dalla Jedi Generation.

Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.