Torna lo Star Pursuit originale al Jedi Survivor 2014!

Come si chiama il nonno di Chewbacca? Chi è l’alieno che denuncia la presenza di Luke e Obi-Wan allo spazioporto di Mos Eisley? Che nave è un YT-2400? Qual è il diametro della seconda Morte Nera?

Se sono interrogativi che vi siete posti (e se conoscete le risposte!) allora la sfida dello Star Pursuit fa per voi: una gara a squadre senza esclusione di colpi ispirata al celebre Trivial Pursuit per dimostrare la vostra conoscenza delle vie della Forza.

 

Per sette anni, dal 1997 al 2003, lo Star Pursuit è stato una delle iniziative più apprezzate e godibili dell’Empirecon, al punto da ispirare sia numerose variazioni sul tema che pedisseque imitazioni. Il gioco originale usato nelle edizioni dell’Empirecon torna riproponendo il materiale di gioco originale ampliato e riveduto, incluso un gigantesco tabellone deluxe realizzato con le vignette del disegnatore Stefano Vimercati, che include sia i temi e i disegni dell’edizione originale che alcune “special edition”!

L’appuntamento è previsto per le ore 10.30 di  sabato 13 settembre al Jedi Survivor. La partecipazione è gratuita ed è consentita sia singolarmente che a squadre (anche se il raggruppamento in squadre per garantire la scorrevolezza del gioco è vivamente consigliato) ed è previsto un premio per i vincitori gentilmente offerto dallo Star Shop di Perugia.

 

Armate i vostri caccia... e che la Forza sia con voi!

Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.