Gioco di Ruolo di Star Wars: il vecchio e il nuovo! Il classico West End d6 e il nuovo sistema Fantasy Flight entrambi disponibili al Jedi Survivor 2014

Il passato e il futuro del gioco di ruolo di Star Wars si incontrano all’edizione 2014 del Jedi Survivor prevista per il 12-14 settembre a Castel Rigone (PG)  e organizzato dallo Star Wars Club Perugia. Saranno disponibili avventure e tavoli dimostrativi per chi volesse scoprire o riscoprire la “vecchia gloria” del d6 system introdotta da West End Games, che a tutt’oggi occupa nel cuore di molti giocatori il primo posto come sistema di gioco più amato e adatto ai ritmi di Star Wars.

Ad essi si affiancheranno tavoli dimostrativi dell’ultima incarnazione del GdR, il sistema di Edge of the Empire introdotto da Fantasy Flight Games e inedito in Italia. Un’occasione per confrontare e/o sperimentare sistemi di gioco assai diversi tra loro, o più semplicemente per poter vivere qualche ora come protagonisti all’interno di un’avventura in quella galassia lontana lontana.

Tavoli disponibili negli slot ufficiali dedicati all’interno dell’evento (13 Settembre, ore 18.30 e 21.30). Ulteriori momenti di gioco libero facoltativi in base alla disponibilità di giocatori e Master.


Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.