X-Wing Survivor: duello all'ultimo caccia nel torneo del JEDI SURVIVOR

Eccco tutti i dati necessari per partecipare all'X-Wing Survivor, il torneo che si terrà domenica 14 settembre al nostro JS. Questo è l'evento a cui ogni asso del pilotaggio che ambisca a tale nome non deve perdere: i migliori piloti di tutti i sistemi centrali confluiranno nelle sale e ai tavoli del torneo (a proposito: eccovi un'anteprima dei tavoli e della sala riservata all'epico scontro!) e il vincitore vedrà il suo nome scritto nelle cronache della galassia per gli anni a venire. Più sotto, tutti i dati essenziali per partecipare all'evento. Bloccate gli alettoni in posizione d'attacco... e che la Forza sia con Voi!

X-Wing Survivor infopack
Tutte le info per il torneo
Torneo X-Wing Survivor infopack (up.20-0
Documento Adobe Acrobat 259.8 KB

DATA: Domenica 14 Settembre 2014
LUOGO: Locanda del Galluzzo, Castel Rigone (PG), durante l’evento "Jedi Survivor".
ORARIO: iscrizioni ore 9.00 inizio torneo, ore 10.00 ORARIO DI INIZIO TASSATIVO chi arriverà in ritardo riceverà la prima partita come persa.
FORMATO: Dogfight secondo le regole ufficiali FFG 1.5.1 e FAQ 2.0.1 Squadriglie da 100 punti.
COSTO ISCRIZIONE: 5€ (+5€ di partecipazione all’evento ed iscrizione allo Star Wars Club Perugia).
ESPANSIONI GIOCABILI: Set Base, Wave: 1,2,3, Assi Imperiali + Trasporto ribelle (solo carte miglioria). La wave 4 e le prossime espansioni in via d’uscita verranno ammessa nel caso fossero pubblicate da Giochi Uniti con tempi ragionevoli per essere reperite in Italia.
PREISCRIZIONI: Direttamente tramite il topic sul forum Starfighters Italia (vedi sopra) o inviando una mail a info@starwarsclubperugia.net
PREMI: In via di definizione, in base al numero dei partecipanti. Forniti da Giochi Uniti e Star Shop Perugia.
SVOLGIMENTO DEL TORNEO:
Il torneo si svolgerà con una prima fase di svizzera proporzionale al numero di partecipanti ( probabilmente 4 o 5 turni ). Se saranno presenti giocatori in numero sufficiente, sarà disputata una successiva fase ad eliminazione diretta coi primi 2/4 classificati al termine della svizzera (i.e si disputeranno semifinali e/o finali).
La durata di ogni singola partita è di 60' su tavoli regolamentari 90x90. Vi verranno concessi circa 10' per organizzare il tavolo insieme al vostro avversario ( setup ) e al termine del tempo regolamentare, del tempo extra per completare il turno in corso
Prima del torneo, si terrà un breve briefing riepilogativo delle regole del torneo.
NOTE:
PRESENTAZIONE DELLE LISTE: Ogni giocatore deve presentare agli organizzatori una lista cartacea ( scritta a mano, o stampata ) di massimo 100 pti. Ogni difformità rispetto alla lista consegnata, riscontrata durante il torneo, verrà sanzionata con una partita persa. Si consiglia vivamente di presentare una lista creata online con uno “squadron builder”.
Ogni giocatore deve possedere quanto necessario per giocare quindi, dal contenuto essenziale del set base:
• Modelli di manovra
• Set di asteroidi
• Mazzo danni
• Segnalini
• Set di Dadi
MINIATURE: Ogni giocatore deve presentarsi con tutte le miniature indicate nella lista relativi indicatori di manovra e carte pilota. Non sono ammesse proxy in questo senso.
CARTE MIGLIORIA (eccezione): Se nella lista sono presenti più carte miglioria con lo stesso nome, è sufficiente possederne almeno una originale in qualsiasi lingua.

Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.