X-Wing @ Umbria Player

Torneo sanzionato di SW X-Wing alla fiera Umbria Player di Bastia Umbra (PG)
Torneo sanzionato di SW X-Wing alla fiera Umbria Player di Bastia Umbra (PG)

In collaborazione col negozio "Brama - Giochi e Modellismo" e l'associazione ludica "Hydra Games - Tana dei Goblin Perugia", vi presentiamo X-Wing @ Umbria Player, il torneo di X-Wing in occasione della fiera/convention Umbria Player.

Una nuova occasione per i più agguerriti e coraggiosi stellapiloti di incontrarsi e scontrarsi nelle schermaglie spaziali del loro gioco preferito!
Per informazioni e preiscrizioni, mandateci una mail a info@starwarsclubperugia.net o scrivete sul thread dedicato sul forum di SFItalia.

X-Wing @ Umbria Player infopack.pdf
Documento Adobe Acrobat 227.6 KB

Il report del torneo

Nella festosa cornice della fiera pre-natalizia Umbria Player, dedicata al gioco, al fumetto ed al cosplay, il torneo si è svolto con un atmosfera amichevole e piena di "orgoglio nerd": eravamo proprio nel posto giusto!

Alla fine di 3 round di svizzera e della top2, il primo posto è andato all'ottimo Francesco Castellari, che si rivela probabilmente il miglior stellapilota umbro, visti gli ultimi risultati. Secondo posto e premio "Best Shooter" a Daniele Stabile, uscito con 3 vittorie incontrastate dalla svizzera, ma battuto in finale. Ottimo terzo posto per Alessandro Caraffa, un rookie perugino al primo torneo.

Ecco le foto!


Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.