GALLERIA ARTICOLI: PARLANO DI NOI...

Il Circolo delle Rune

Un lieto ritorno ufficiale nella rete dell’amico Fiorenzo delle Rupi con un nuovo gruppo di amici ed appassionati di STARWARS in quel di Perugia. Che dire? Bentornati o benvenuti!? Comunque è un piacere! Ecco il loro sito! www.starwarsclubperugia.net e sono anche su FACEBOOK: Star Wars Club Perugia.

 Tra il 1999 ed il 2002 il Circolo delle Rune era affiliato all’allora associazione nazionale fan club di STARWARS Cloud City guidata da Fiorenzo delle Rupi. Partecipammo sempre volentieri a quella grande esperienza che era la Convention (quella vera fatta per i veri appassionati) EMPIRECON a Corciano (PG), con nostalgia ricordiamo sia gli amici umbri per l’ospitalità ed il livello di NERDING decisamente STELLARE! Tutte ottime qualità! Una convention a cui partecipavano varie realtà anche nazionali, che ha visto nascere gruppi, amicizie ed iniziative ludiche. Le attività collaterali d’allora prevedevano tornei di videogame, di Trivial Pursuit Starwars, tornei di giochi di ruolo, sessioni di gioco di ruolo dal vivo come Cospiracy X, Werewolf, Vampiri e varie proposte come anche il GRV Fantasy ARCAN – Le Terre del Mito e STARWARS LIVE del Circolo delle Rune. Noi c’eravamo e se ci sarà qualcosa del genere ci saremo ancora. Avanti ragazzi! Che la forza sia con voi!

LINK ALL'ARTICOLO ORIGINALEhttp://www.ilcircolodellerune.net/uncategorized/benvenuti-o-bentornati/

Benvenuti sul sito ufficiale del Star Wars Club di Perugia!

Aiutaci a crescere!

Aiuta l'associazione a crescere. Purtroppo gli eventi, il mantenimento del sito e l'acquisto del materiale sono delle spese non indifferenti. I soldi non finiranno mai nelle tasche dello staff e potrete essere aggiornati sugli acquisti effettuati grazie alle vostre donazioni! Se vuoi darci una mano, clicca sul pulsante "Donazione"!

Star Wars Club è un'associazione culturale priva di scopi di lucro e non intende infrangere nessun marchio o diritto da altri detenuto. Tutti i nomi, marchi, diritti, simboli e materiali protetti da copyright rimangono di esclusiva proprietà di Lucasfilm, Disney e dei relativi detentori.